SIG.ANZAI..io...IO...VOGLIO GIOCARE con KOGURE-chan!! (STO CA***!) [modified by Rinoa85 - powered by Mits-chan]
LA STORIA DI MITS-CHAN NABE SENPAI! I 6 DANNATI:Mits-chan, Rolonoa Zoro, Shinobu Sensui, Solidus Legend, Monkey D. Rufy, Evil-Sephiroth **AMICO #1 DEGLI SPOILER** **NEMICO #2 DELLE YAOI** **NEMICO #2 DELLE MOZZ. PUCCIOSE** **NEMICO #1 DELLE SIGLE MEDIASET** **NEMICO #1 DI GIORGIO VANNI** FRATELLO INSEPARABILE DELLA SORELLA LUNA RIN!!
Group: Comuni mortali Posts: 24332 Location: Makai
Status:
La frase di Cardia è altamente fraintendibile..XDDD Quell'essere è veramente rozzo XDD
Belli i Gold ç_ç
/L'UNICA ED ASSOLUTA DONNA DI HIEI/ -Nonche' madre dei suoi 108 figli-
*********************** Kuw-"Ogni volta che apri bocca mi mandi in bestia,nanetto!!>_<"[/color] H-"Ma va..? <_<"- Kuw-"Ma lo sai che mi sono classificato terzo nel torneo per il successore della maestra Genkai?!^_^"- H-"Sai quanto me ne frega... -_- "- Muhahahahahahahahahaahah!!!!!!!!!!
-"Ricordo un mondo tetro, desolato: il mondo in cui sono cresciuto, l'unico che conoscessi. La mia, perciò, era una solitudine naturale, di cui non potevo accusare nessuno. Una connaturata mancanza di libertà. Eppure...Il mio cuore era colmo di un gelo smisurato. Forse era dovuto alle risate che mi giungevano dall'esterno...o alle piccole luci che trapelavano debolmente..."-
i cavalieri del 1700 sono graficamente tutti uguali a quelli del 900...quell'idiota di kurumada ha imposto sta cosa alla disegnatrice per non so quale motivo...(o meglio, uno ne avrei...suppongo l'abbia fatto perchè, dato che anche lui aveva iniziato una serie sulla guerra del 1700, aveva paura che i gold disegnati dall'altra avessero piu appeal dei suoi )
Soltanto una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire…
clicca qui sopra per entrare nel ROSENKREUZ ORDEN e nel mondo di TRINITY BLOOD
Group: Comuni mortali Posts: 24332 Location: Makai
Status:
Porc..XD Fa la sua figura XD
Ma..le immagini di Lost Canvas non dovrebbero andare nell'apposito treadh?XD
/L'UNICA ED ASSOLUTA DONNA DI HIEI/ -Nonche' madre dei suoi 108 figli-
*********************** Kuw-"Ogni volta che apri bocca mi mandi in bestia,nanetto!!>_<"[/color] H-"Ma va..? <_<"- Kuw-"Ma lo sai che mi sono classificato terzo nel torneo per il successore della maestra Genkai?!^_^"- H-"Sai quanto me ne frega... -_- "- Muhahahahahahahahahaahah!!!!!!!!!!
-"Ricordo un mondo tetro, desolato: il mondo in cui sono cresciuto, l'unico che conoscessi. La mia, perciò, era una solitudine naturale, di cui non potevo accusare nessuno. Una connaturata mancanza di libertà. Eppure...Il mio cuore era colmo di un gelo smisurato. Forse era dovuto alle risate che mi giungevano dall'esterno...o alle piccole luci che trapelavano debolmente..."-