Group: Comuni mortali Posts: 24332 Location: Makai
Status:
...Io sono ancora indecisa...XDDDDDDD
/L'UNICA ED ASSOLUTA DONNA DI HIEI/ -Nonche' madre dei suoi 108 figli-
*********************** Kuw-"Ogni volta che apri bocca mi mandi in bestia,nanetto!!>_<"[/color] H-"Ma va..? <_<"- Kuw-"Ma lo sai che mi sono classificato terzo nel torneo per il successore della maestra Genkai?!^_^"- H-"Sai quanto me ne frega... -_- "- Muhahahahahahahahahaahah!!!!!!!!!!
-"Ricordo un mondo tetro, desolato: il mondo in cui sono cresciuto, l'unico che conoscessi. La mia, perciò, era una solitudine naturale, di cui non potevo accusare nessuno. Una connaturata mancanza di libertà. Eppure...Il mio cuore era colmo di un gelo smisurato. Forse era dovuto alle risate che mi giungevano dall'esterno...o alle piccole luci che trapelavano debolmente..."-
Group: Comuni mortali Posts: 17433 Location: sono@Lecco ** Tor Anlec-Naggarond **
Status:
Kurapika mi piace un sacco, ricorda tanto Kurama Hisoka fin'ora è probabilmente il mio personaggio preferito. *__*
Kuroro non so chi sia, sto leggendo la ristampa. Ma qualcosa mi dice che si tratta del capo di Hisoka... Quello sulla cover dell'8° volume. Da l'idea di un personaggio misterioso, che verrà sicuramente approfondito parecchio, magari entrerà in conflitto con Hisoka e... XD XD XD speculazionnnnnn
Group: Comuni mortali Posts: 17433 Location: sono@Lecco ** Tor Anlec-Naggarond **
Status:
Avevo azzeccato. XD Ora come ora il mio voto va sicuramente a Hisoka, quando verrnno approfonditi il suo background e carattere penso mi piacerà molto anche Kuroro.
Kurapika...ora... mha... :-/ Non male ma...
Hisoka oltre ad essere misterioso, malato ed imprevedibile è interessantissimo, di lui si capisce solo che va per la sua strada, facendo ciò che per lui è importante anche se tutti gli altri hanno scopi diversi dai suoi... Mi piace un sacco.