Reply
Bleach - Spoiler, Per chi vuole sapere ciò che succederà..
view post Posted on 6/7/2009, 11:54Quote

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Group: I 6 Dannati©

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 21:59

Non avevo letto il tuo ultimo posto Fede! :woot:
Imho contro Urahara durante l'allentamento e sicuramente le due volte contro Ulquiorra.

Ukitake e Shunsui non hanno ancora usato il bankai, c'è da dire questo. Anche se effettivamente la Primera è davvero forte dato il suo potere specifico.
E finalmente sono arrivati i Vaizard!

image
image

I 6 Dannati©®™: Mits-chan, Rolonoa Zoro, Monkey_D_Rufy, Shinobu Sensui, Solidus Legend, Evil_Sephiroth
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 9/7/2009, 00:39Quote

11th Division Taichou

Group: Mod-Damnatore

Status: Utente anonimo

QUOTE (Palollo @ 5/7/2009, 14:02)
contro ulquiorra dovrebbe essere morto 2 volte, mentre nello scontro con noitorra viene conciato per le feste, ma comunque salvato in extremis. Negli altri scontri citati invece muore proprio

poter uccidere 2 volte la stessa persona è qualcosa di zarrissimo *_*

tornando alle scans... 2 capitani offline, un paio di morti su è giù (o meglio, incapacitati, nessuno muore in bleach, pure ulquiorra si è "volatilizzato"), il megamostro con bambinetto e i vaizard sono gli unici cambiamenti da 50 capitoli fa a karakura, ma almeno kubo ha deciso di reinserire colpi di scena nella linearità che da troppo tempo turbava il manga. Ed io mi sto chiedendo: ma urahara?

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 9/7/2009, 07:37Quote

fungofilo petorotante

Group: Mod-Damnatore
Location: Alcuni dicono l'antro più buio dell'inferno, altri il cielo, ufficialmente Bari

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 21:39

spero che non sia ancora apparso perchè sta preparando qualcosa di scandaloso come suo solito, poi con lui c'è l'ex capitano della squadra kido.

image

image imageimage
image imageimage

image

"E così mi reimmergo nel caos dell'umana pazzia, ma anche se in ogni dierzione spesso non c'è un metro tra me e i miei simili sono più solo che mai"
"Io sono come una stella; per quanto, ad un occhio superficiale, io possa sembrare circondato da miei simili, la distanza che ci divide è enorme ed incolmabile"

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
167 replies since 22/11/2006, 20:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: