Group: Comuni mortali Posts: 24332 Location: Makai
Status:
Mio Dio ç_______ç Povero Crowlino ç.ç..........Stupenda lotta!!!*_______* E in alcune vignette Lavi era assolutamente uno sbavo -ç-...... Bella!!Bella!!Assolutamente bella sta parte!!!*__________* Fanno quasi compassione quando piangono per il loro compagno deceduto...
Che ridere Allen quando parlano dei debiti di CrossXDDDD
/L'UNICA ED ASSOLUTA DONNA DI HIEI/ -Nonche' madre dei suoi 108 figli-
*********************** Kuw-"Ogni volta che apri bocca mi mandi in bestia,nanetto!!>_<"[/color] H-"Ma va..? <_<"- Kuw-"Ma lo sai che mi sono classificato terzo nel torneo per il successore della maestra Genkai?!^_^"- H-"Sai quanto me ne frega... -_- "- Muhahahahahahahahahaahah!!!!!!!!!!
-"Ricordo un mondo tetro, desolato: il mondo in cui sono cresciuto, l'unico che conoscessi. La mia, perciò, era una solitudine naturale, di cui non potevo accusare nessuno. Una connaturata mancanza di libertà. Eppure...Il mio cuore era colmo di un gelo smisurato. Forse era dovuto alle risate che mi giungevano dall'esterno...o alle piccole luci che trapelavano debolmente..."-
...a proposito...Cross in azione è fantastico...aspettate e vedrete!
"...vedi come sono gli uomini. Nel momento del bisogno, prima della battaglia, baciano la terra, e pregano i loro Dei di proteggerli, di non abbandonarli. Io ho combattuto più guerre di quante un uomo possa ricordare, ragazzo, e in diciotto secoli non ho mai visto i vostri Dei scendere dal Cielo o emergere dall'Abisso a difendervi. La verità è che gli Dei ci ignorano. Nessuno di loro muoverà un dito per salvare la tua vita. Chiedi loro di indicarti una strada, se vuoi, ma quando scendi in battaglia... credi solo negli uomini, e nella tua spada..."
Group: Comuni mortali Posts: 3416 Location: Ravenna
Status:
Stupisce anche me, eppure siamo sempre i soliti 4 gatti a commentare... conoscendo i dannati potrebbe benissimo essere pigrizia, cmq -____- io in genere commento però mi sento più demente del solito a ciarlare da sola: sfoghiamoci tra noi!
che in caso sto attento a non spoilerare troppo...
"...vedi come sono gli uomini. Nel momento del bisogno, prima della battaglia, baciano la terra, e pregano i loro Dei di proteggerli, di non abbandonarli. Io ho combattuto più guerre di quante un uomo possa ricordare, ragazzo, e in diciotto secoli non ho mai visto i vostri Dei scendere dal Cielo o emergere dall'Abisso a difendervi. La verità è che gli Dei ci ignorano. Nessuno di loro muoverà un dito per salvare la tua vita. Chiedi loro di indicarti una strada, se vuoi, ma quando scendi in battaglia... credi solo negli uomini, e nella tua spada..."
Status:
io seguo il manga pubblicato in italiano, ma non disdegno gli spoiler XD
*********************** Kuw-"Ogni volta che apri bocca mi mandi in bestia,nanetto!!>_<"[/color] H-"Ma va..? <_<"- Kuw-"Ma lo sai che mi sono classificato terzo nel torneo per il successore della maestra Genkai?!^_^"- H-"Sai quanto me ne frega... -_- "- Muhahahahahahahahahaahah!!!!!!!!!!
-"Ricordo un mondo tetro, desolato: il mondo in cui sono cresciuto, l'unico che conoscessi. La mia, perciò, era una solitudine naturale, di cui non potevo accusare nessuno. Una connaturata mancanza di libertà. Eppure...Il mio cuore era colmo di un gelo smisurato. Forse era dovuto alle risate che mi giungevano dall'esterno...o alle piccole luci che trapelavano debolmente..."-
Group: Comuni mortali Posts: 472 Location: Bologna.
Status:
Io ho letto un po' di volumi italiani, ma non mi ha mai preso... lo stile di disegno è molto bello, ma nelle scene di azione non riesco mai a capirci niente. o_o
Group: Comuni mortali Posts: 3416 Location: Ravenna
Status:
Osta che figata questi ultimi numeri!!! O____O Tiki Mikk da sballo!!! Adoro sto fumetto! Solo una pecca, il pistolone du Cross... sa troppo di già visto! Tutto il suo personaggio sa di già visto... che delusione -____-
Status:
Quoto Merc in tutto e per tutto XD
Cloud è magnifica *___* e Sokaro un vero pazzo sanguinario *____* Sono preoccupata per Linalee, invece o_o..
Kanda è sempre il migliore -ç-
Group: Comuni mortali Posts: 171 Location: al momento non vengo nè provengo....grazie.
Status:
dovrebbe arrivarmi oggi o domani al massimo il numero 1
poi ovviamente dovrò mettermi in pari...ma già la grafica mi ha intrigato parecchio e siccome sto a corto di roba da leggere, ho deciso di darmi alla vera cultura manga (dopo la delusione da epG e LC )
Status:
Vedrai lo apprezzerai è pieno di tanti bei shonen ....